Milan: Jashari è il quinto acquisto, presto in arrivo il sesto

Visite mediche per lo svizzero. Al Bruges 34 milioni più tre di bonus. Ora nel mirino c'è l'altro svizzero Athekame.

La telenovela Jashari si è conclusa. Il centrocampista svizzero è un nuovo giocatore del Milan. Al Bruges, sono finiti 34 milioni di euro (più tre di bonus). Il neo acquisto è già in Italia: visite mediche e inizio della sua nuova avventura in rossonero, agli ordini di Allegri.

Un plauso a Tare che, alla fine, ha trovato il modo per mettere le mani sul talento classe 2002. Jashari è il quinto acquisto dell’estate rossonera. Nel mirino c’è il sesto colpo che, salvo sorprese, sarà Athekame. Anche lui svizzero, è un esterno di difesa classe 2004 di grandi prospettive.

Lo Young Boys, proprietario del cartellino, ha rifiutato la prima proposta. Il Milan pare aver alzato leggermente l’offerta economica, a otto milioni di euro più bonus. Ora si attende solo la risposta del club svizzero.

Tare, ovviamente, è anche impegnato a cedere tutti quei giocatori che non fanno più parte del progetto rossonero. La lista è piuttosto lunga. Tra i tanti, attenzione ad Adli. Il centrocampista piacerebbe a diversi club italiani, tra cui l’Hellas Verona. La Cremonese, invece, avrebbe chiesto informazioni per Bondo e Terracciano. Più delicate le questioni che riguardano il futuro di Musah e Chukwueze (entrambi potrebbero finire all’estero). Da capire anche cosa sarà di Okafor.

TG SPORT

Articoli correlati