
Visite mediche per lo svizzero. Al Bruges 34 milioni più tre di bonus. Ora nel mirino c'è l'altro svizzero Athekame.
La telenovela Jashari si è conclusa. Il centrocampista svizzero è un nuovo giocatore del Milan. Al Bruges, sono finiti 34 milioni di euro (più tre di bonus). Il neo acquisto è già in Italia: visite mediche e inizio della sua nuova avventura in rossonero, agli ordini di Allegri.
Un plauso a Tare che, alla fine, ha trovato il modo per mettere le mani sul talento classe 2002. Jashari è il quinto acquisto dell’estate rossonera. Nel mirino c’è il sesto colpo che, salvo sorprese, sarà Athekame. Anche lui svizzero, è un esterno di difesa classe 2004 di grandi prospettive.
Lo Young Boys, proprietario del cartellino, ha rifiutato la prima proposta. Il Milan pare aver alzato leggermente l’offerta economica, a otto milioni di euro più bonus. Ora si attende solo la risposta del club svizzero.
Tare, ovviamente, è anche impegnato a cedere tutti quei giocatori che non fanno più parte del progetto rossonero. La lista è piuttosto lunga. Tra i tanti, attenzione ad Adli. Il centrocampista piacerebbe a diversi club italiani, tra cui l’Hellas Verona. La Cremonese, invece, avrebbe chiesto informazioni per Bondo e Terracciano. Più delicate le questioni che riguardano il futuro di Musah e Chukwueze (entrambi potrebbero finire all’estero). Da capire anche cosa sarà di Okafor.