Milan - Donnarumma: rebus rinnovo, c'è una novità

C'è ancora grande distanza fra la richiesta del procuratore Mino Raiola e l'offerta della società, ma il calciatore ha chiarito le proprie intenzioni.

5 Marzo 2021

La trattativa fra il club rossonero e il portiere classe 1999 continua.

Il momento del Milan è delicato non solo sul campo, con la squadra rossonera scivolata a -6 dall'Inter capolista, ma anche per quel che riguarda la questione rinnovi. Se per Calhanoglu e Ibrahimovic filtra un ottimismo crescente dagli uffici di via Aldo Rossi, molto diverso è il discorso relativo a Gigio Donnarumma, il cui destino resta fortemente in bilico.

La richiesta del procuratore del portiere, Mino Raiola, resta quella di 10 milioni annui per il suo assistito, ma la dirigenza ritiene fuori portata una cifra del genere. L'ultima evoluzione della trattativa, riportata da 'Il Giorno', riporta un minimo di ottimismo fra i tifosi: secondo il quotidiano milanese, infatti, Donnarumma avrebbe telefonato direttamente a Raiola innanzitutto per chiudere la porta a una possibile offerta della Juventus, e in secondo luogo per manifestare la sua intenzione di restare nel club che lo ha cresciuto e con il quale ha superato le 200 presenze in Serie A a soli 22 anni.

Tutto dovrà comunque risolversi entro pochissime settimane, per evitare il rischio che il portiere rossonero vada via alla scadenza del contratto (fissata il prossimo 30 giugno) a parametro zero.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesReal Madrid, Florentino Perez ha in mente due grandi nomi per il mercato
Real Madrid, Florentino Perez ha in mente due grandi nomi per il mercato
©MenzophotoAnche la Lucchese cambia tecnico
Anche la Lucchese cambia tecnico
©Getty ImagesAnsia Milan, si complica il rinnovo di un big
Ansia Milan, si complica il rinnovo di un big
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto