Milan beffato dall’Inter sul mercato: tifosi infuriati

Articolo di Ernesto Villa

Beppe Marotta ha piazzato un colpo importante per la formazione nerazzurra.

Dopo una trattativa molto rapida, l’Inter si è aggiudicata Manuel Akanji. Il difensore è già a Milano e a breve sosterrà le visite mediche, poi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro.

Inter e Manchester City hanno trovato l’intesa sulla base di un prestito oneroso (da 1 milione di euro) con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo di riscatto qualora i nerazzurri dovessero vincere lo Scudetto con il 50% delle presenze del difensore.

Manuel Akanji era stato contattato anche dal Milan nei giorni scorsi: Massimiliano Allegri aveva chiesto a Igli Tare un nuovo difensore e la dirigenza del Diavolo era decisa su Akanji, poi qualcosa è andato storto e i rossoneri hanno virato su David Odogu.

Chiaramente i tifosi del Milan non hanno preso affatto bene la notizia di Manuel Akanji all’Inter e sui social in molti hanno criticato la dirigenza rossonera per non aver chiuso l’affare con il Manchester City.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati