Milan al lavoro per due cessioni

Milan, in uscita Origi e Pellegrino

Oltre a sondare il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, il Milan è al lavoro anche per provare a piazzare quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico dell’ex allenatore della Lazio. Negli ultimi giorni, infatti, il club meneghino sarebbe al lavoro per definire le partenze di Marco Pellegrino e Divock Origi.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, sul difensore argentino si sarebbe fatto avanti l’Anderlecht, il quale sarebbe intenzionato ad acquistare il calciatore con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Sul classe 2002, in aggiunta, nei giorni scorsi si era fatta avanti anche la Ternana.

Per quanto riguarda l’attaccante belga, invece, il club meneghino sarebbe vicinissimo a trovare l’accordo con il Los Angeles FC per il trasferimento dell’ex Liverpool in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. Per chiudere manca sostanzialmente solo l’accordo tra il centravanti e il club americano.

In entrata, invece, la priorità rimane l’acquisto di un nuovo difensore centrale, mentre per quanto riguarda il rinforzo in attacco, il discorso, con ogni probabilitò, dovrebbe essere rinviato alla sessione estiva di calciomercato.

Articoli correlati