Milan al lavoro ancora per tre colpi di mercato, uno per reparto

Articolo di Andrea Gussoni

Il Milan ha poco più di un giorno per completare tre acquisti, uno per reparto. Senza dimenticare le cessioni

Il Milan ha poco più di un giorno per completare tre acquisti, uno per reparto. Senza dimenticare le cessioni, saranno 36 ore senza un attimo di respiro per i rossoneri.

In difesa, saltato Akanji, l’obiettivo ora è diventato Joe Gomez, centrale di esperienza di proprietà del Liverpool che andrebbe a completare il reparto difensivo.

A centrocampo si tratta sempre col Marsiglia per Adrien Rabiot. Il club francese vuole 15 milioni ma c’è anche lo scoglio dell’ingaggio chiesto dalla mamma-agente: 5 a stagione più i bonus che gli consentirebbero di arrivare ai 6 che prende in Francia.

In attacco l’obiettivo è Dovbyk, di cui Gasperini si disferebbe senza battere ciglio. Il Milan pensa a un prestito con diritto di riscatto, la Roma può starci ma vuole prima trovare un sostituto.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati