Il direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto Massara, ha infatti raggiunto un accordo con l'Aston Villa per l’interruzione anticipata del prestito
L’avventura di Leon Bailey con la maglia della Roma si è conclusa prima del previsto. Il direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto Massara, ha infatti raggiunto un accordo con l’Aston Villa per l’interruzione anticipata del prestito, e il giocatore giamaicano si prepara a fare ritorno al club inglese.
L’esperienza di Bailey in giallorosso è durata meno di sei mesi e, durante questo breve periodo, il calciatore non è riuscito a trovare continuità né a lasciare il segno in campo, complice anche una serie di problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento.
Secondo alcune indiscrezioni, la Roma potrebbe riuscire a recuperare parte della cifra versata per il prestito, stimata intorno ai due milioni di euro, attenuando così le perdite derivanti da un’avventura che non ha soddisfatto né le aspettative del club né quelle del giocatore.
Resta ora da capire se Gian Piero Gasperini riceverà un’alternativa o rimarrà con la rosa rimastagli attualmente a disposizione, compresi i nuovi acquisti di gennaio.