La svolta potrebbe arrivare grazie alla volontà dello stesso centrocampista, che potrebbe tradursi in un segnale concreto verso la dirigenza giallorossa
Lorenzo Pellegrini potrebbe prolungare la sua avventura alla Roma oltre la scadenza attuale del contratto, fissata per giugno 2026. Secondo quanto riportato da Tuttosport, si sarebbe infatti riaperta la possibilità per il numero 7, da sempre legato ai colori giallorossi, di restare nella capitale.
La svolta potrebbe arrivare grazie alla volontà dello stesso centrocampista, che potrebbe tradursi in un segnale concreto verso la dirigenza giallorossa: la disponibilità ad accettare un ingaggio ridotto pur di continuare a vestire la maglia della Roma.
Un passo significativo, che arriva dopo le notizie positive sul possibile rinnovo di Hermoso, e che potrebbe portare Pellegrini a chiudere a breve l’accordo per il prolungamento del contratto.
Gian Piero Gasperini intanto si coccola Vaz e Malen: “Sono due operazioni diverse: una è in prospettiva, cioè Vaz. Ha qualità. Malen invece è un nazionale olandese, sono molto contento del suo arrivo. È stata possibile grazie alla presenza di Ryan Friedkin, la trattativa si è chiusa velocemente. Sono convinto che Malen potrà fare molto bene”.