Mercato Milan, spunta un ex PSG e Real Madrid per l’attacco

Articolo di Luca Giorgetti

La dirigenza del club rossonero continua il casting per il reparto offensivo

In casa Milan si continua a lavorare per regalare un rinforzo in attacco a mister Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da fichajes.net, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Marco Asensio, passato dal PSG al Fenerbahce nell’ultima sessione di mercato.

La dirigenza rossonera avrebbe chiesto garanzie sulla condizione fisica del fantasista spagnolo ottenendo un riscontro positivo da parte del club turco. Il Diavolo vorrebbe attuare un’operazione sostenibile per poter aggiungere un tassello di qualità nel reparto offensivo.

L’ex Real Madrid ha cominciato col botto la sua avventura con la maglia gialloblù: sono già 4 i gol realizzati in otto partite di Super Lig in cui ha messo a referto anche un assist, mentre finora è ancora a secco di bonus in Europa League.

Intanto, la società rossonera starebbe lavorando per prolungare il contratto con lo stesso Pulisic. L’attuale accordo va a scadenza nel giugno del 2027. L’idea sarebbe di trovare l’intesa e continuare insieme ancora per diversi anni, possibilmente sino al giugno del 2030 (lo statunitense avrebbe 32 anni, quindi non certo fuori età massima).

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati