Mercato Milan: nuova soluzione per Rade Krunic

Mercato Milan: nuova soluzione per Rade Krunic

Rade Krunic e il Milan stanno cercando la soluzione giusta per dirsi addio. Il centrocampista sloveno è corteggiato dal Fenerbahce, ma al momento l’offerta dei turchi è stata respinta dai rossoneri, che chiedono una somma più alta per la cessione del giocatore: questo ha creato un certo nervosismo tra l’entourage dell’ex fedelissimo di Pioli e i dirigenti del club meneghino.

Una nuova ipotesi sembra così farsi strada: ora a farsi avanti sarebbe stato lo Spartak Mosca, che starebbe preparando l’offerta giusta per un possibile trasferimento in Russia. Lo riporta Calciomercato.com.

Il Milan chiede almeno 5 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore, ed è al momento inflessibile. Krunic, che aspetta anche possibili abboccamenti dall’Arabia Saudita, attende l’occasione giusta per andarsene visto che a Milanello è praticamente separato in casa.

Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha così delineato la situazione del giocatore negli scorsi giorni a Sky: “E’ un giocatore del Milan. Non abbiamo l’offerta giusta, senza l’offerta giusta non parte”.

Articoli correlati