Mercato Milan, Massimiliano Allegri si sbottona sul rinnovo di Mike Maignan

Articolo di Andrea Gussoni

"Si sta lavorando in ottica futura: la società è impegnata e sta valutando i rinnovi dei calciatori più importanti".

Durante il prepartita di Milan–Hellas Verona, a San Siro, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per introdurre la sfida. “Non sarà una gara semplice. Dovremo essere ordinati e mantenere le nostre certezze per tutti i novanta minuti”.

“Le difficoltà contro le squadre più piccole? Analizzando i dati, a livello statistico produciamo molto, ma raccogliamo meno di quanto meriteremmo. Serve maggiore attenzione sui gol subiti e più concentrazione. Nkunku ha giocato da centravanti e si sta inserendo bene nel gruppo: alcuni giocatori hanno bisogno di più tempo e spero possa presto trovare la via del gol”.

A fare notizia però è una risposta sul rinnovo di Mike Maignan: “Maignan è un elemento fondamentale, così come tutti i giocatori più esperti. Si sta lavorando in ottica futura: la società è impegnata e sta valutando i rinnovi dei calciatori più importanti”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati