
A gennaio i bianconeri potrebbero fare qualche mossa di mercato, stando attenti al Fair Play finanziario.
La Juventus è concentrata sul presente, ovvero sull’imminente sfida con il Como, ma pensa anche al futuro. Non è da escludere che, a gennaio, possa arrivare qualche rinforzo, ovviamente stando molto attenti alla questione Fair Play finanziario di cui si sta parlando molto nelle ultime ore.
Oltre alla ricerca di un nuovo possibile difensore centrale (da valutare come recupererà Bremer da questo ultimo infortunio), la società bianconera potrebbe pensare ad un centrocampista per migliorare il reparto nevralgico della squadra.
Tra i tanti nomi che si stanno facendo, attenzione a quello di Kessié. L’ex centrocampista di Milan e Atalanta, attualmente veste la maglia dell’Ah-Ahli. Tuttavia, il suo principesco contratto con il club arabo scade al termine della stagione in corso.
Per non perderlo a zero, l’Ah-Ahli potrebbe anche aprire alla cessione dell’ivoriano durante la finestra invernale di mercato. L’ex rossonero è ancora integro fisicamente (compirà 29 anni il prossimo 19 dicembre) e potrebbe tornare molto utile a Tudor, alla ricerca di giocatori di qualità e quantità in mezzo al campo. Al momento non ci sarebbe nulla di concreto ma solo una sorta di sondaggio, anche per capire le eventuali richieste economiche dell’ivoriano. Se la trattativa dovesse entrare nel vivo, la Juventus penserà anche a cedere qualcuno per mantenere l’equilibrio finanziario tra entrate e uscite.