Mercato Juve, Pirlo: “Già deciso il mio futuro e quello di Ronaldo”

Il tecnico della Juve: “Non penso che la società decida il mio futuro in base a una partita. CR7 lo vedo ancora in bianconero”.

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna, decisiva per la qualificazione in Champions League dei bianconeri: “Ci crediamo molto. Dopo il Milan eravamo morti, ma ci hanno fatto rialzare. Pensiamo a noi stessi cercando di vincere e di fare una grande partita, l’importante è non avere rimpianti”.

Si parla molto a Torino del futuro del tecnico bianconero: “Non penso che la società decida il mio futuro in base a una partita. Penso si abbia già un’idea di quanto fatto durante la stagione, non possono prendersi decisioni in base a un’ultima partita. Decideranno e vedremo”.

Su Cristiano Ronaldo: “Lo vedo ancora in bianconero e concentrato e l’ha dimostrato sacrificandosi in Coppa Italia perché voleva il trofeo. Il futuro si vedrà”.

Su Buffon: “Quando smetterà tutto il movimento calcistico perderà un monumento. E’ un dispiacere per tutti, non solo per noi e ho la fortuna di stare con lui da quando avevo 15 anni. Siamo cresciuti insieme e vederlo ogni giorno con la voglia di un ragazzino è ammirevole”.

Articoli correlati