Mercato bloccato, il Real accelera per Morata

Alvaro Morata a Madrid subito a gennaio. E’ la voce allarmante che arriva dalla Spagna dopo l’indiscrezione su un possibile blocco del mercato del Real.
 
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo infatti, la Commissione Disciplinare della Fifa sarebbe pronta ad infliggere ai blancos la medesima sanzione applicata al Barcellona per non aver rispettato l’articolo 19 del Regolamento relativo alla compravendita di minorenni extracomunitari.
 
Il Real non potrà tesserare così nuovi rinforzi nelle prossime due finestre di mercato, ma la squalifica causa ritardi burocratici dovrebbe partire da giugno 2016, permettendo a Florentino Perez di operare a gennaio e anticipare così gli acquisti programmati.
 
Su tutti, il ritorno di Alvaro Morata a Madrid. Le difficoltà dello spagnolo a Torino sono aumentate nelle ultime settimane a causa della crescita esponenziale di Dybala, che ha costretto l’ex Real alla panchina nelle ultime due partite. I blancos sferreranno l’attacco nelle prossime settimane per assicurarselo a gennaio.

Articoli correlati