Mario Balotelli spera ancora nel grande ritorno in Serie A

Articolo di Ernesto Villa

Nelle scorse settimane si è parlato del suo possibile trasferimento al Cagliari.

Mario Balotelli non ha gettato al spugna e spera ancora nel grande ritorno in Serie A: il centravanti è convinto di poter fare ancora la differenza nel nostro campionato e ha chiesto al suo entourage di fare un sondaggio per capire se ci sono club interessati.

Nelle scorse settimane Super Mario è stato accostato con insistenza al Cagliari. Gli isolani hanno perso Andrea Belotti per infortunio e dovranno fare a meno del Gallo per diversi mesi, da qui l’idea Balotelli.

Dopo attente valutazioni, la dirigenza sarda ha però deciso di dar fiducia a Gennaro Borrelli, arrivato in estate dal Brescia, e non ha dunque affondato il colpo per Mario Balotelli.

L’ex attaccante, tra le altre, di Milan e Inter è stato ospite al Festival dello Sport di Trento: “Mi piacerebbe fare ancora una partita in Nazionale. Per me è stato un passaggio fondamentale. Non voglio fare polemica, però mi sembra che oggi non ci sia più quell’attaccamento che avevamo noi. Io quando andavo in Nazionale ero fiero di giocare per l’Italia, il mio Paese. Lo volevo a ogni costo”.

“Ho proposte dall’estero, fisicamente sto bene e vorrei restare in Italia. Vediamo, sono in un momento di stallo” ha poi confermato Balotelli.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati