Lionel Messi, Cesc Fabregas fa sognare i tifosi del Como

"È stato a casa mia in vacanza, era in viaggio per vedere qualche amico e noi siamo amici, le nostre mogli e i nostri figli anche"

Cesc Fabregas ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Como-Al-Ahli, prima amichevole del quadrangolare del Sinigaglia con Ajax e Celtic: “Non mi sono mai piaciute le amichevoli di questo tipo, penso che non si impari niente e che possiamo entrare in forma anche tra di noi”.

Inevitabile una domanda su MilanComo che potrebbe essere disputata in Australia: “È una cosa che non è mai successa, già questo dice tutto. La gente così non può vivere il calcio, e noi abbiamo Fiorentina prima e Atalanta dopo. Non mi sembra la cosa più giusta, ma non mi preoccupa tanto al momento, la società se ne sta occupando”.

Capitolo Morata. “Vediamo, non mi piace parlare di una cosa al 100% non fatta. Cutrone Si sta allenando come un animale, con una voglia molto interessante e una faccia diversa. Fisicamente sta bene, deve decidere anche lui. Se è pronto, gioca con questa positività e continua a fare la differenza io non ho nessun problema a tenerlo, anche per lo spogliatoio”.

Messi al Como? Mai dire mai. È stato a casa mia in vacanza, era in viaggio per vedere qualche amico e noi siamo amici, le nostre mogli e i nostri figli anche. Ma lui adesso è negli Stati Uniti“, la chiosa che sa di fantamercato ma non è da escludere totalmente visto il rapporto tra i due.

TG SPORT

Articoli correlati