L’Hellas Verona ufficializza un’altra cessione

Ufficiale: Josh Doig è un nuovo giocatore del Sassuolo

Altri 6 milioni nelle casse dell’Hellas Verona. La società del presidente Maurizio Setti, intento a blindare i conti prima di acquistare, ha comunicato di aver ceduto al Sassuolo, a titolo definitivo, il difensore scozzese Josh Doig. Doig, arrivato a Verona la scorsa stagione, era in predicato di passare anche al Marsiglia ma gli emiliani hanno offerto una cifra superiore.

Doig è l’ultima cessione in ordine di tempo dopo quelle di Hien all’Atalanta, Hongla agli spagnoli del Granada, Faraoni in prestito alla Fiorentina, Terracciano al Milan ed Ngonge al Napoli. Ora, come riporta il quotidiano L’Arena di Verona che evidenzia come le cessioni abbiano fruttato finora 44 milioni di euro, il ds Sogliano è in trattativa avanzata per fare approdare all’Hellas, Joseph Ceesay difensore del Malmoe; l’esterno Tavsan dagli olandesi del Nec Nijmegen e Noslin Fortuna Sittard, società sempre olandese.

“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Sassuolo Calcio – a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del difensore scozzese Josh Doig. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Josh, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva” questo il comunicato emesso dal club scaligero.

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato. Josh Doig (’02, difensore): acquisito a titolo definitivo dall’Hellas Verona FC” questa, invece, la nota emessa dal club emiliano.

Articoli correlati