Lecce, c’è già un nome per il dopo-Falco

La cessione di Filippo Falco alla Stella Rossa è ufficiale: adesso il Lecce punta sul ritorno in giallorosso di Michele Marconi, ora al Pisa.

Nella serata di giovedì è arrivata l’ufficializzazione del trasferimento di Filippo Falco dal Lecce alla Stella Rossa di Belgrado, un’operazione che porterà nelle casse dei salentini circa 1 milione e 200mila euro, più altri 300mila euro di bonus legati alle prestazioni.

Per rimpiazzarlo nel settore offensivo la società, d’accordo con il tecnico Eugenio Corini, è ora alla ricerca di un attaccante capace di giocare più vicino alla porta rispetto a Falco, e il nome più gettonato, secondo quanto riporatto dal ‘Corriere dello Sport’, è quello di Michele Marconi, attaccante veterano del Pisa che in questa stagione ha segnato 5 gol in 17 presenze in Serie B.

Marconi, tra l’altro, ha già vestito in passato la maglia del Lecce: lo ha fatto nella seconda parte della stagione 2016/17, in prestito dall’Alessandria, mettendo a segno 3 reti in 14 presenze in Serie C.

Articoli correlati