La Cremonese non si fa sfuggire Fabio Pecchia

Cremonese e Pecchia avanti insieme.

La Cremonese e Fabio Pecchia vanno avanti insieme. La società lombarda ha annunciato di aver raggiunto con il tecnico l’accordo per l’estensione del suo contratto: scadrà il 30 giugno 2023.

“Sono orgoglioso e felice per l’accordo raggiunto – sono le parole di Pecchia – e innanzitutto vorrei ringraziare il cavalier Giovanni Arvedi per la fiducia che mi ha nuovamente accordato, consentendomi di restare alla guida di un club prestigioso come quello grigiorosso. L’obiettivo resta lavorare per la crescita e il bene della Cremonese, cercando di regalare le giuste soddisfazioni alla sua proprietà e ai suoi tifosi che nonostante la lontananza forzata mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno”.

“Siamo molto felici di aver raggiunto l’accordo.  Fin dal suo arrivo l’allenatore ha saputo costruire con la squadra il feeling giusto per ottenere una serie di risultati positivi basati sulla forza del collettivo e delle idee di gioco, secondo una visione di intendere il lavoro che è la stessa del club” ha chiosato il presidente grigiorosso Paolo Rossi.

Articoli correlati