L’Atalanta non molla Lookman: la cessione non è l’unica opzione

L'attaccante nigeriano spera sempre di andare all'Inter ma i giorni trascorrono e la situazione non cambia.

La telenovela Lookman pare lontana dal suo epilogo, qualunque esso sia. L’attaccante nigeriano è in attesa di novità e ha ancora forte il desiderio di andare a giocare all’Inter. dal canto suo, l’Atalanta continua a fare muro e, soprattutto, non considera la questione Lookman prioritaria.

Il club orobico, infatti, sta lavorando per mettere al servizio del neo tecnico Juric un nuovo attaccante che possa prendere il posto lasciato vacante da Retegui, ora in Arabia Saudita. La sensazione è che il prescelto sia Rodrigo Munez, 24enne attaccante di proprietà del Fulham.

Non appena sarà risolta la questione attaccante, è probabile che l’Atalanta tornerà ad interessarsi di Lookman. Al momento fuori dal progetto e, soprattutto, anche “scomparso” dai radar, il nigeriano è in una situazione non semplice. L’Inter lo aspetta ma non lo farò per sempre.

Senza uno sblocco della trattativa, è possibile che Lookman, alla fine, possa anche non essere ceduto in questa finestra di mercato estiva. L’eroe della finale di Europa League potrebbe, quindi, restare a Bergamo, anche se da separato in casa. Ovviamente, prima di arrivare ad una soluzione simile, si proverà ogni strada e, probabilmente, un nuovo faccia a faccia con l’entourage del giocatore. Quel che è certo è che l’Atalanta non vuole fare favori a nessuno, in primis a Lookman.

TG SPORT

Articoli correlati