L’agente di Conti apre al Milan

Oltre all'interesse di Inter e Juventus, anche i rossoneri sono vigili sul difensore dell'Atalanta.

Andrea Conti è uno degli straordinari autori della stagione da favola dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il difensore italiano ha già messo a segno 7 reti in questo campionato e, a suon di prestazioni convincenti, ha attirato su di sè l’interesse delle più importanti società italiane.

Oltre alle solite Inter e Juventus è particolarmente vivo l’interesse del Milan. L’agente del terzino ha parlato a MilanNews.it aprendo uno spiraglio ai rossoneri: “Non mi ha chiamato nessuno del Milan personalmente, so che Mirabelli stima il giocatore e gli piace tanto. Nonostante non ci siano stati ancora contatti è chiaro che il Milan è sempre il Milan, stiamo parlando del club più titolato al mondo dopo il Real Madrid, quindi il fascino è sempre grande”.

Mario Giuffredi ha poi concluso con un rassicurante: “Se ci sarà questo interesse concreto, ne saremmo contenti”. Dopo aver chiuso la trattativa per Musacchio del Villareal ed essere molto vicino a Rodriguez del Wolfsburg, la società milanese potrebbe tentare l’affondo su Conti a luglio per regalare ai tifosi una difesa fortissima. 

TG SPORT

Articoli correlati