Kostic, non c’è solo il Werder per il futuro

Nuova ipotesi per Kostic

Ai titoli di coda l’esperienza di Filip Kostic con la Juventus: dall’Inghilterra spunta la voce di un interessamento nei suoi riguardi da parte del Crystal Palace. In estate, per il serbo, si era fatto avanti il West Ham, ma l’operazione non era andata in porto.

Anche il Werder Brema sta valutando l’acquisto di Kostic. Avendo già esperienza in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte, e non soltanto, lo slavo è ben noto nel campionato tedesco per le sue capacità sulle fasce. Che però, in Italia, in questa stagione, sta faticando a mostrare.

La società bianconera prenderà di sicuro in considerazione la proposta, Kostic, dal canto suo, potrebbe vedere nel ritorno in Germania un’opportunità per rilanciarsi in un campionato che conosce perfettamente.

Il classe 1992 si è messo in luce in patria con il Radnicki Kragujevac, prima di trasferirsi al Groningen, nella massima serie olandese, nel 2012. Il 9 agosto 2014, il suo trasferimento allo Stoccarda è stato reso ufficiale: nel 2016, con la retrocessione dei biancorossi è andato all’Amburgo. In seguito è passato all’Eintracht.

 

Articoli correlati