Juventus, Romelu Lukaku non si arrende: vuole solo l’Italia

Trattativa Chelsea-Juventus in stand-by ma il belga non molla

Come riportato da Sky Sport, lo scambio Lukaku-Vlahovic sarebbe saltato o, per essere più precisi, “congelato”. Troppo elevate le richieste della Vecchia Signora che, per dare l’ok allo scambio, vorrebbe 35 milioni di euro a conguaglio dell’operazione, cifra ritenuta troppo impegnativa da parte del club inglese che non vorrebbe superare quota 25 milioni. Da qui lo stop alla trattativa.

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, Lukaku non sembra aver cambiato idea, anzi il belga continua a rifiutare la destinazione araba che tanto piacerebbe al Chelsea. L’ex attaccante dell’Inter starebbe sorprendendo i massimi dirigenti dell’Al-Hilal per la tenacia con cui continua a dire di no ad ogni loro offerta. Lukaku vuole giocare solamente nella massima serie italiana, non vuole prendere in considerazione altre soluzioni.

Una situazione complicata che sta mettendo in difficoltà il Chelsea che vorrebbe risolvere il “caso Lukaku” il prima possibile. Avere un club ricco come l’Al-Hilal pronto a sborsare ingenti somme di denaro per il cartellino del belga rende il club inglese ancor più nervoso e arrabbiato con il belga che, dal canto suo, non vuole lasciare l’Europa ma continua a sognare di indossare la casacca della Juventus. La telenovela prosegue, si attende una nuova puntata a stretto giro.

Articoli correlati