Juventus, Icardi disposto ad aspettare fino a gennaio

L'attaccante dell'Inter non risponde al Napoli e attende i bianconeri.

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno scelto di non rispondere all'ultima offerta del Napoli e attendono la Juventus, che si riprende la scena nella telenovela per eccellenza del calciomercato estivo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Fabio Paratici ha deciso che non accontenterà l'Inter, che aveva chiesto uno scambio con Dybala per arrivare al bomber argentino: i bianconeri vogliono accumulare le risorse necessarie per finanziare il colpo piazzando quattro giocatori in uscita da tempo. 

Il primo a partire sarà quasi sicuramente Daniele Rugani, vicino al trasferimento alla Roma. Sta per dire addio alla maglia bianconera anche Mario Mandzukic. Niente Bundesliga per lui (fallita la trattativa con il Bayern), ma sul croato è arrivato a sorpresa il Barcellona. Due esuberi a centrocampo: con i blaugrana si tratta anche Emre Can, mentre per Blaise Matuidi si aspetta l'offerta del Monaco. 

Tra Wanda Nara e la Juventus un accordo verbale è stato trovato da tempo: la coppia, che ha rifiutato tutte le altre pretendenti, aspetterà l'offerta bianconera fino al termine del mercato. Maurito, secondo indiscrezioni, è disposto addirittura a fermarsi anche alcuni mesi e attendere la sessione invernale per la cessione.

ronaldo, icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Napoli, c'è il piano per la nuova difesa
Napoli, c'è il piano per la nuova difesa
Commisso pronto a blindare Vlahovic
Commisso pronto a blindare Vlahovic
Koulibaly, arriva un chiaro indizio di mercato
Koulibaly, arriva un chiaro indizio di mercato
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium