
Il tecnico Tudor pare pronto a dargli una chance, con un ruolo diverso. Resta sul mercato ma potrebbe anche restare.
Il futuro di Douglas Luiz è tutto da scrivere. Nell’ultima uscita contro il Borussia Dortmund, il tecnico dei bianconeri gli ha dato spazio. Nel ruolo “di Yildiz”, l’ex Aston Villa ha dimostrato di avere qualità, tanto che lo stesso Tudor sembra convinto a provare a recuperarlo.
Come noto, Douglas Luiz è sul mercato. Dopo non essersi presentato nel giorno del ritiro dei bianconeri, lo strappo è diventato insanabile o almeno così pareva. Il Nottingham Forest è in pressing sul centrocampista da tempo ma, al momento, la classica fumata bianca non è arrivata.
La Juventus, nella persona di Comolli, vuole un’offerta congrua, pari a non meno di 40/45 milioni di euro (il brasiliano, lo scorso anno, è costato 50 milioni di euro alla Vecchia Signora). Nel caso non arrivasse, Douglas Luiz potrebbe anche restare a Torino.
Idea che divide i tifosi bianconeri. Molti, dopo la buona prestazione con il Borussia Dortmund, hanno esaltato il brasiliano, consigliando alla Juventus di trattenerlo. Altri, invece, continuano a credere che le sue occasioni le abbia avute e va ceduto. Non una decisione facile da prendere. Chiaramente, se il Nottingham Forest (o un altro club) dovesse presentarsi con una proposta importante, difficilmente Douglas Luiz resterà, anche nel nuovo ruolo che Tudor ha in mente per lui.