
Il centrocampista danese ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euroo. Lo Sporting vuole una cifra importante.
La Juventus si trova a Herzogenaurach, in Germania, dove sta svolgendo la seconda parte del ritiro estivo in vista dell’inizio della stagione 2025/26. Presenti anche tutti gli esuberi, compreso il “ribelle” poi reintegrato Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, dato ormai come sicuro partente, attende l’offerta giusta per tornare a giocare in Premier League.
La cessione di Douglas Luiz è l’unica maniera per sbloccare la trattativa con lo Sporting Lisbona per Hjulmand. Il centrocampista danese è considerato l’uomo giusto per prendere il posto del brasiliano nella squadra di Tudor ma il club portoghese non intende cederlo tanto facilmente.
C’è una clausola rescissoria da ben 60 milioni di euro, anche se la volontà dell’ex Lecce è chiara: vorrebbe tornare in Serie A e indossare la casacca bianconera. Uno sconto potrebbe anche arrivare da parte dello Sporting Lisbona ma serviranno comunque non meno di 40/45 milioni di euro.
Ovvero ciò che la Juventus spera di raccogliere dalla cessione di Douglas Luiz (Everton e West Ham interessate). Con i soldi di Douglas Luiz, ecco che il club bianconero proverebbe a strappare Hjulmand allo Sporting Lisbona. Una trattativa decisamente non semplice e che potrebbe necessitare di diversi giorni per arrivare alla classica fumata bianca. In primis, comunque, serve la cessione di Douglas Luiz.