
Il futuro di Leonardo Bonucci è nelle mani del difensore bianconero.
Dopo il litigio con Massimiliano Allegri che gli è costato la tribuna in occasione dalla gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Porto, è tornato il sereno dalle parti di Vinovo.
Allo stesso tempo, però, si sono riaccesi i rumors di mercato che riguardano l’ex Bari: “Il futuro di Bonucci? L’abbiamo comprato giovane, ormai è passato tra gli esperti. Era un Gagliardini, un Petagna e un Belotti e ora ha passato le 300 partite con la Juve“, spiega il ds della ‘Vecchia Signora’, Fabio Paratici, sul palco del ‘Premio Amico dei bambini’, a Milano.
“Se ho ricevuto delle telefonate quest’estate per lui? Al di là delle telefonate, quello che conta sempre è la volontà del giocatore”, ha poi aggiunto.
Una chiosa finale sugli acquisti negli anni in bianconero: “Mi ricordo benissimo tutti quelli sbagliati – ammette Paratici -. Anche alla Sampdoria per continuare alla Juve. Succede di sbagliare”.
Il difensore bianconero, sempre a margine del ‘Premio Amici dei Bambini’, ha commentato il proprio rapporto con Allegri: “Dopo il chiarimento le cose vanno meglio di prima. Da quello che succede in negativo bisogna sempre tirare fuori il positivo”.
E ancora: “Non so se Allegri andrà in Premier, io sono patrimonio del club fino al 2021. Quindi deciderà la società se tenermi o mandarmi via, io spero di onorare il contratto”.