Juve: apertura di James Rodriguez

Intervistato da Gol Caracol, James Rodriguez si è espresso sulla sua situazione al Real Madrid: “Mi alleno molto giorno per giorno e voglio sempre migliorare. Con Zidane non c’è mai stato alcun problema. Ogni allenatore ha i suoi gusti, tra di noi c’è un normale rapporto di lavoro ma il mio ruolo non è da protagonista”.

“In futuro non so ancora cosa accadrà, ma se mi dessero una scelta, sceglierei un club in cui mostrare le mie capacità. Mi sto allenando e lavoro per essere pronto per fare bene. A Madrid ci sono giocatori di grande qualità e so che con il mio talento e una certa continuità potrei aiutare la squadra in molti modi”. Il colombiano secondo As ad aprile aveva aperto un dialogo con la Juventus ma qualcosa si è inceppato. Non è detto però che in estate non riprendano i colloqui. 

“Capisco che Zidane ha il suo zoccolo duro, ha vinto cose importanti con i giocatori di cui si fida e quando hai la base, è difficile cambiare. È anche complicato quando il tuo allenatore non ti dà minuti. È complesso mostrare le tue capacità in pochi minuti, non puoi fare tutto quello che sai” ha concluso James Rodriguez.

Articoli correlati