José Mourinho festeggia preannunciando un rinnovo

Le parole di José Mourinho

José Mourinho non si accontenta della goleada al Cska Sofia: “Stasera non mi è piaciuto come ha giocato la squadra, il centrocampo ha giocato con poca intensità, i due terzini non hanno spinto tanto e nei duelli difensivi abbiamo perso moltissimo. Il risultato mi soddisfa, ma non credo che il 5-1 sia un risultato giusto, è troppo punitivo nei confronti del CSKA”.

Pellegrini ha segnato una doppietta “Cresceremo tutti insieme, anche io cresco assieme a loro. Lui è un giocatore di super qualità, con un grande potenziale, ma dovete chiedere a lui se l’ho fatto crescere io. Mi ha detto che nei prossimi giorni firmerà il contratto e questo darà più forza al rapporto con i tifosi. È il capitano, firmerà il rinnovo e questo sarà molto importante per noi”.

“I cinque cambi mi danno il modo di gestire meglio la squadra e la panchina, oggi avevamo una super panchina, con tantissime opzioni offensive e questo mi ha dato una grande tranquillità. La differenza fondamentale fra noi e le top della classifica sta nelle opzioni in ogni reparto e noi ancora non siamo a certi livelli perché ci sono tanti giovani che devono crescere, dobbiamo trasformare dei bambini in giocatori competitivi. Oggi per esempio abbiamo finito con quattro centrali in difesa ed è una cosa che non si fa mai”, ha concluso.

Articoli correlati