Jerome Boateng-Salernitana: Danilo Iervolino non si nasconde

Le parole di Danilo Iervolino

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma, non nascondendo il suo interesse per Jerome Boateng: “Non abbiamo ancora firmato, però è un profilo che a me piace molto, non lo ho mai nascosto. Come il direttore Sabatini mi ha proposto il suo profilo, ho pensato magari venisse a Salerno. È uno di quei profili che vorrei. Oggi ci siamo rilassati perché c’è una legge non scritta che dice che il giorno della partita, il mercato si ferma ma è uno di quei profili che già da domani riguarderemo con interesse”.

“Ad oggi stiamo ragionando sul progetto salvezza, abbiamo buoni giocatori. Abbiamo già preso giocatori importanti sicuramente negli ultimi giorni ci sarà ancora tanto da fare, 72 ore belle bollenti” ha aggiunto il numero uno dei campani in vista della chiusura del mercato invernale.

Sulla partita di questa sera con la Roma: “La Roma giocherà molto perché non vuole mollare, non vorrà fare una partitina vorrà essere aggressiva. Noi faremo una partita a viso aperto, anche perché non possiamo permetterci neanche un pareggio. O vince uno o l’altro. Ognuno ci metterà tutto per fare bottino pieno. Si incontrano tra l’altro due campioni del mondo, incredibili, grandissimi. Giocatori che ci hanno fatto piangere, oggi si stanno cimentando in questo momento con squadre differenti, la Roma per tornare a vincere e noi per vincere il nostro scudetto: la salvezza! Sarà bello vedere come si abbracceranno. Nel calcio noi presidenti dobbiamo sensibilizzare che lo sfottò ci può essere sempre, ma ci deve essere un terzo tempo”.

Articoli correlati