Inter: un attaccante rifiuta l’offerta dei nerazzurri

Riprende quota l’ipotesi Giacomo Raspadori.

Beppe Marotta e gli uomini mercato dell’Inter sono al lavoro per trovare un attaccante: il club vuole liberarsi di Alexis Sanchez per la questione ingaggio e Simone Inzaghi, nonostante le parole al miele spese per il cileno dopo la partita con il Cagliari, ha dato il suo consenso.

I nomi sono tanti, ma a fari spenti pare che i campioni d’Italia abbiano già fatto un tentativo per Karim Adeyemi, gioiellino del Salisburgo cercato da mezza Europa. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Germania, però, il calciatore avrebbe declinato l’offerta: sembra infatti che preferisca la Bundesliga, dove il Borussia Dortmund è pronto all’assalto qualora Haaland dovesse trasferirsi.

Probabile che Beppe Marotta viri su Giacomo Raspadori: non è un mistero che già il Biscione abbia tentato di ingaggiarlo già in estate. La volontà dell’attaccante del Sassuolo è chiara: è interista dalla nascita e vestire i colori della sua squadra del cuore sarebbe un privilegio, ma c’è da convincere il Sassuolo. I nerazzurri vorrebbero proporre al club neroverde una formula simile a quella usata dalla Juventus per Locatelli: prestito con obblio di riscatto. Si parla di una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.
 

Articoli correlati