Inter: torna nel mirino Marcos Alonso

L'asse con il Chelsea è più caldo che mai.

L'asse Londra-Milano è più caldo che mai per le strategie di mercato dell'Inter. A parte il centrocampista del Chelsea N'Golo Kanté, i dirigenti nerazzurri sono alla ricerca di un laterale sinistro e puntano proprio due elementi della rosa dei Blues, Emerson Palmieri e Marcos Alonso.

Nelle ultime ore il nome dello spagnolo, spesso accostato in passato al Biscione, è tornato a prendere quota a seguito dello stallo per l'affare Palmieri. Antonio Conte stima molto l'ex terzino della Fiorentina, che preferisce all'italo-brasiliano: l'idea di Beppe Marotta è quella di rilevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Per ora i londinesi sono molto freddi nei confronti di una cessione in prestito, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane, con l'avvicinarsi della fine della sessione di mercato: il club di Abramovich deve sfoltire la rosa, e l'arrivo di Chilwell ha reso ancora più affollata la batteria di esterni a disposizione di Lampard.

marcos alonso

ARTICOLI CORRELATI:

Mercato - Neymar si conferma al PSG, Messi ha già scelto: tutti i movimenti delle big
Mercato - Neymar si conferma al PSG, Messi ha già scelto: tutti i movimenti delle big
Milan, Rangnick punge Ibrahimovic
Milan, Rangnick punge Ibrahimovic
La Juve torna su Morata, stallo Dzeko
La Juve torna su Morata, stallo Dzeko
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa