Inter, Lopez è a Milano: ora Ramires

Il difensore argentino pronto per le visite mediche, martedì incontro con l'agente del brasiliano per la questione-ingaggio.

14 Gennaio 2018

Ore cruciali per il mercato dell’Inter, ma alla ripresa degli allenamenti Luciano Spalletti potrà contare sul primo nuovo acquisto. I nerazzurri riprenderanno a correre martedì in vista della partita contro la Roma e agli ordini del tecnico toscano ci sarà anche Lisandro Lopez: il difensore argentino, prelevato in prestito dal Benfica, è infatti giunto in Italia nella serata di domenica e nelle prime della nuova settimana si sottoporrà alle visite mediche, con susseguente firma del contratto.

Tempo altre 24 ore e si conoscerà la verità su Ramires: l’agente del centrocampista brasiliano sbarcherà infatti in Italia proprio martedì, per incontrarsi con Ausilio e Sabatini e superare l’ultimo ostacolo dopo il sì dello Jiangsu, quello relativo all’ingaggio del giocatore, che dovrà rinunciare a qualcosa rispetto agli attuali 13 milioni. Nella stessa giornata di martedì previsto l’incontro con il Barcellona per il prestito di Rafinha: l’Inter vuole evitare la beffa subita dal Napoli per Deulofeu.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Marino si arrende su D'Alessandro
Marino si arrende su D'Alessandro
©Futuro Hakimi, dalla Spagna tranquillizzano l'Inter
Futuro Hakimi, dalla Spagna tranquillizzano l'Inter
©Inter, Hakimi: l'agente nega problemi con il Real
Inter, Hakimi: l'agente nega problemi con il Real
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2