Inter, il Barcellona s’informa su Icardi

Nei dialoghi per Rafinha il club blaugrana avrebbe chiesto di essere informato qualora i nerazzurri decidessero di cedere il proprio capitano al Real Madrid.

20 Gennaio 2018

E se il sì del Barcellona al prestito senza obbligo di riscatto di Rafinha nascondesse l’interesse dei catalani per il clamoroso ritorno di Mauro Icardi?

Lo scenario è al momento fantasioso, ma a dare sembianze di realtà a tutto questo è il sito 'elgodigital', secondo cui nei dialoghi per il trasferimento del centrocampista brasiliano alla corte di Spalletti il club catalano avrebbe chiesto informazioni sul capitano dell’Inter.

Icardi, che nel vivaio del Barcellona è cresciuto avendovi militato tra il 2008 e il 2011 prima del trasferimento alla Sampdoria, è in realtà nel mirino dell’altra grande di Spagna, il Real Madrid e proprio a questo si ricollegherebbe l’interesse dei blaugrana, che avrebbero chiesto all’Inter di essere informato nel caso in cui il club nerazzurro decidesse di cedere Icardi al Real, in modo, nel caso, di pareggiare l’offerta dei rivali. Una manovra di disturbo che l’Inter proverà a mascherare raddoppiando l’ammontare della clausola rescissoria.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMercato, il Milan festeggia il terzo colpo e ne progetta un quarto
Mercato, il Milan festeggia il terzo colpo e ne progetta un quarto
©Getty ImagesIvan Lakicevic per la fascia della Reggina
Ivan Lakicevic per la fascia della Reggina
©Getty ImagesSi muove l'Entella: preso Capello
Si muove l'Entella: preso Capello
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto