Il West Ham silura Graham Potter

Articolo di Aldo Seghedoni

Solo 3 punti nelle prime cinque giornate di campionato per i londinesi.

Il West Ham United ha deciso di esonerare Graham Potter. Nel comunicato ufficiale, dalla stanza dei bottoni degli Hammers spiegano che “i risultati e le prestazioni della seconda parte della scorsa stagione e dell’inizio del 2025/26 non hanno rispettato le aspettative, e il CdA ritiene necessario un cambio di guida per migliorare al più presto la posizione della squadra in Premier League”.

Oltre a Potter, lasciano il club anche il viceallenatore Bruno Saltor, i collaboratori Billy Reid e Narcis Pelach, il preparatore dei portieri Casper Ankergren e Linus Kandolin. La società ha fatto sapere che è già avviata la ricerca del nuovo tecnico.

Attualmente il West Ham è penultimo in classifica con soli tre punti, frutto di una vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque giornate. Lunedì i londinesi giocheranno sul campo dell’Everton.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati