Il Milan sogna il ritorno di Aubameyang

Il centravanti del Borussia Dortmund nel mirino dei cinesi.

3 Aprile 2017

In attesa del closing fissato per aprile, il Milan pensa già a come rifondare la squadra nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Il primo nodo da sciogliere sarà quello dei rinnovi, con le questioni Donnarumma, Suso e Bonaventura da risolvere al più presto.

Ma ci saranno sicuramente anche operazioni in entrata. Il reparto d'attacco di Montella non sta convincendo in quest'ultimo periodo, con un Bacca discontinuo e un Lapadula che gioca poco. L'obiettivo della nuova dirigenza è quello di creare una corazzata che possa far sognare i tifosi del "Diavolo".

Ed ecco il profilo che potrebbe far scaldare nuovamente i cuori dei tifosi della Milano rossonera: è Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund, una delle migliori punte sul panorama europeo.

Per il capitano del Gabon sarebbe un ritorno. Aubameyang è infatti cresciuto nelle giovanili del Milan, prima che Adriano Galliani decidesse di cederlo al Saint-Etienne. Ma il classe '89 è esploso un paio d'anni più tardi, con i tedeschi del Borussia Dortmund, siglando fino a questo momento 111 gol in 177 gare totali. Adesso il Milan sogna il ritorno a casa del figliol prodigo.
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesJuventus, Paulo Dybala regala un indizio sul suo futuro
Juventus, Paulo Dybala regala un indizio sul suo futuro
©Getty ImagesDaniele Verde, futuro a La Spezia
Daniele Verde, futuro a La Spezia
©Getty ImagesMercato Milan: fissato il prezzo di un attaccante
Mercato Milan: fissato il prezzo di un attaccante
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto