Il Manchester United ha già scaricato André Onana

Il Manchester United ha già scaricato André Onana

L’avventura inglese di André Onana non sta andando bene: nelle prime 7 partite disputate con la maglia dei Red Devils, l’ex Inter ha subìto 14 gol. Una media di 2 reti incassate ogni partita, troppe per la dirigenza del club inglese che ha già individuato in Oblak il suo sostituto.

L’Atletico Madrid è disposto a trattare la cessione del suo portiere per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Oblak, arrivato in Spagna nel 2014, ha giocato quasi 400 partite con i Colchoneros e a Madrid è diventato uno dei migliori portieri al mondo. Qualora dovesse decidere di provare una nuova esperienza, l’Atletico Madrid potrebbe anche abbassare le sue pretese economiche.

Tantissimi tifosi del Manchester United vorrebbero già la cessione di Onana e hanno condiviso la loro frustrazione sui social network. Nell’ultima partita di Champions League contro il Bayern Monaco, l’ex Inter ha commesso un grave errore sul tiro (per nulla irresistibile) di Sané. Al termine del match ha dichiarato: “Al primo tiro in porta ho commesso un errore e la squadra si è persa. Abbiamo lottato fino alla fine ma devo ammettere che non abbiamo vinto per colpa mia. Ho ancora molto da dimostrare. Per me è una situazione difficile, ho deluso la squadra”.

Articoli correlati