I tifosi esonerano Pioli: "Non sei da Inter"

I sostenitori nerazzurri bocciano senza metti termini il mister dopo il pareggio nel derby.

15 Aprile 2017

Stefano Pioli sotto accusa dopo il pareggio nel derby contro il Milan. Tanti tifosi dell'Inter non perdonano l'allenatore nerazzurro per i cambi effettuati nella ripresa, soprattutto gli ingressi di Murillo e Biabiany per Joao Mario e Candreva, oltre alla continua esclusione di Gabigol. L'hashtag #Piolivattene spopola su Twitter. 

"Credo che #Pioli oggi, con le sue scelte inspiegabili, abbia salutato la panchina dell'#Inter in vista della prossima stagione", "Cmq i cambi di Pioli son da ritiro del patentino eh", "I cambi sciagurati di #Pioli hanno dato coraggio al Milan esanime", "Pioli un tecnico senza p...e", "Pioli è da cacciare stasera stessa. Ad un certo punto ha effettuato i cambi col terrore di chi non vuole perdere", è il tenore delle centinaia dei commenti sui social network.

Dopo la partita, l'allenatore della Beneamata è poi entrato in polemica con Vincenzo Montella, che aveva parlato di un'Inter "che perdeva troppo tempo nella ripresa". "Montella parla troppo spesso degli avversari, è un bravo allenatore e deve fare bene il suo lavoro con il Milan. Noi siamo l'Inter, abbiamo dei valori che sono quelli di cercare di vincere con qualità, correttezza e rispetto".

Il suo futuro: "Il mio futuro legato all’Europa League? Si parla troppo del mio futuro, io non sono preoccupato e non dovete esserlo nemmeno voi: oggi ci prendiamo una bella delusione, ma l’unico risultato sarà quello che avremo ottenuto a fine campionato".

Ma i tifosi sembrano avere già deciso.

 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesRinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
Rinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
©Getty ImagesMilan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
Milan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
©Getty ImagesWalter Mazzarri, smentito il ritorno
Walter Mazzarri, smentito il ritorno
 
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso