Gianluigi Donnarumma, situazione a rischio

Articolo di Aldo Seghedoni

Paris Saint Germain e Manchester City sono al tavolo delle trattative per il suo trasferimento ma la fumata nera non arriva

Paris Saint Germain e Manchester City sono al tavolo delle trattative per il trasferimento di Gianluigi Donnarumma, ma non hanno ancora raggiunto un accordo. La sessione di mercato non è lontana dal termine e prende quota il rischio che il portiere, messo ai margini da Luis Enrique, rimanga a Parigi.

Le immagini di Gianluigi Donnarumma che saluta il pubblico al Parco dei Principi venerdì dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro l’Angers sono state viste in tutta Europa.

Calciomercato: tutte le ultime novità

Il campano ha compiuto un emozionante giro d’onore, incoraggiato dai compagni di squadra, davanti ai riconoscenti tifosi del Paris Saint-Germain. La situazione, però, non si è sbloccata anche se i francesi hanno abbassato la valutazione del cartellino dell’ex milanista, passata da 50 milioni a 35.

A Parigi Donarumma guadagna circa 7 milioni di euro netti l’anno più bonus: dovesse restare al palo sarebbe un danno anche per la nazionale italiana.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati