Genoa, altra alternativa dalla serie A per l’attacco

Altra alternativa dalla serie A per l’attacco

Spunta un altro nome per rinforzare l’attacco del Genoa, in grossa difficoltà nelle ultime settimane con due soli punti conquistati nelle ultime cinque partite. Negli ultimi giorni era stato fatto anche quello dell’attaccante dell’Udinese, ai margini nelle rotazioni di Andrea Sottil, Ilja Nestorovski.

Tra le alternative per rinforzare l’organico offensivo a disposizione di Alexander Blessin, l’ultima idea è quella di Kevin Lasagna, giocatore di proprietà dell’Hellas Verona.

L’ex Udinese e Carpi tra le altre farebbe molto comodo al tecnico tedesco, che potrebbe sfruttare le sue abilità fisiche e in campo aperto: quello che lo contraddistingue infatti è la sua grande velocità palla al piede e non solo.

Bisognerà capire se la strada che porta all’attaccante, al momento a disposizione di Salvatore Bocchetti, potra essere percorsa. Nel caso il passaggio di Lasagna al Genoa non dovesse concretizzarsi nel mercato di gennaio, rimarrebbe comunque una pista calda per quello estivo, soprattutto in caso di promozione in serie A.

Articoli correlati