Galliani junior si espone sul tentativo del Monza per Paulo Dybala

Parla Galliani junior

“E’ sempre difficile dire quanto sono stati vicini Icardi e Suarez. Ci sono stati dei confronti, anche con dei top player. Forse Dybala era quello più concreto. E’ chiaro che la presenza di Berlusconi e Galliani permette di sedersi a tavoli al momento non ipotizzabili per il Monza. Io però ho apprezzato la linea presa, di avere preso solo giocatori italiani”. 

A dirlo è stato Gianluca Galliani, imprenditore, dirigente e figlio di Adriano Galliani ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay.

Il Monza sta disputando il suo primo campionato di serie A: la squadra brianzola ha centrato una storica promozione imponendosi nel doppio spareggio con il Pisa. Sulla panchina dell’undici biancorosso c’era Giovanni Stroppa, esonerato dopo sei giornate del torneo in corso e un solo punto racimolato, grazie al pareggio di Lecce.

“Continuare il percorso sarà difficile, salvarsi sarà durissima. E’ una bella lotta. Stiamo a vedere. Le prossime tre giornate saranno fondamentali per il Monza” ha aggiunto Galliani junior.

Articoli correlati