Due nuovi nomi per l’attacco del Milan

Due nuovi nomi per l’attacco del Milan

Il decimo colpo del mercato estivo del Milan potrebbe essere un attaccante: Stefano Pioli potrebbe perdere Lorenzo Colombo e sono spuntati due nuovi nomi per sostituirlo. Si tratta di Niclas Fullkrug e Sardar Azmoun.

Il primo, classe 1993, gioca nel Werder Brema e ha un contratto fino al 2025 con il club tedesco. Ha sempre giocato in Germania e potrebbe decidersi a provare una nuova sfida in Italia. Azmoun invece è approdato in Europa nel gennaio 2022, quando il Bayer Leverkusen l’ha prelevato dallo Zenit. Nel maggio 2014 ha esordito con la nazionale maggiore iraniana e da allora ha collezionato 69 partite e 42 gol. Insieme a Taremi è la stella dell’Iran.

Domenica in conferenza stampa Pioli ha parlato così del mercato rossonero: “Il bello del mio lavoro è dato dalla possibilità di cambiare e affrontare nuove situazioni. Quando ci sono cambiamenti, è una fortuna poter lavorare per sfruttarli al meglio. Sono soddisfatto del lavoro del club, perché abbiamo coperto i ruoli in cui cercavamo rinforzi. Ora mancano dieci giorni, che sfrutteremo per piazzare i giocatori che ancora abbiamo in uscita”.

Articoli correlati