Corvino gelido su Giuseppe Rossi

Giuseppe RossiFiorentina, non s’ha da fare. L’agente di Pepito, Andrea Pastorello, aveva aperto a un ritorno del giocatore in viola nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, però, la risposta di Pantaleo Corvino alla proposta del procuratore sarebbe stata molto fredda: l’operazione è praticamente impossibile.

Giuseppe avrebbe piacere di tornare a Firenze – aveva detto Pastorello a Toscana Tv -. E’un sogno per lui tornare in una città dove lo hanno amato molto e dove ci sono state delle emozioni particolare. Giuseppe ha comprato casa a Firenze, per cui lui tornerebbe molto volentieri pero’ è altrettanto vero che non vogliamo mettere in difficoltà la società, “e tanto meno è nel nostro stile mettere pressioni ad un club con cui comunque abbiamo ottimi rapporti e capiamo che abbiano delle priorità ed idee tecniche diverse della nostra”.

Adesso spetta alla Fiorentina, con tutta la tranquillità e la serenità, decidere se puo’ essere una strada percorribile. Giuseppe Rossi è svincolato quindi puo’ essere tesserato in qualsiasi momento. Non ha vincoli di alcun genere o natura, puo’ essere tesserato oggi come il 3 febbraio”.

Articoli correlati