Conte si porta Pogba al Chelsea

Con Mourinho sempre più vicino allo United, diventa sempre più probabile l’approdo di uno tra Allegri e Conte sulla panchina del Chelsea. La Juventus non pare intenzionata a lasciar partire il proprio condottiero, più facile che sia l’attuale CT dell’Italia a prendere in mano i Blues.

Secondo Sportsmail, se Conte dovesse diventare il nuovo manager del Chelsea (a partire dalla prossima estate), il club farà di tutto per accontentarlo. L’obiettivo numero uno dell’ex tecnico bianconero sarebbe una stella proprio della sua ex squadra, ovvero Pogba.

Diventato grande proprio grazie a Conte, Pogba, cercato anche da altri club, sarebbe, secondo il media inglese, l’uomo sul quale l’attuale CT punterebbe per ricostruire il Chelsea. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piato ben 70 milioni di sterline per accontentare Conte e strappare il Polpo alla Juventus. Oltre a Pogba, Conte avrebbe fatto altri nomi. Tra i tanti, quelli di Verratti, Lavezzi e Gimenez, quest’ultimo in forza all’Atletico Madrid.

Articoli correlati