Conte irrompe su Higuain e Morata

Antonio Conte siederà sulla panchina del Chelsea dopo Euro 2016. Il tecnico salentino sta programmando il mercato già da tempo e ha in mente uno sgarbo sul mercato a Juventus e Napoli.
 
Il primo obiettivo, infatti, è portare a Londra un grande attaccante e in cima alla lista dell’attuale ct c’è Alvaro Morata, oggetto del desiderio di numerosi club.
 
Per lo spagnolo c’è la fila: il Real lo riacquisterà dalla Juve per 30 milioni di euro e intende venderlo al doppio. PSG e Arsenal sono le principali pretendenti, con Bayern e Borussia sullo sfondo, mentre i bianconeri sono momentaneamente defilati nella corsa al giocatore.
 
Il Chelsea vede in Morata l’affare più vantaggioso, considerando le onerose alternative. Lukaku, belga dell’Everton, ha una valutazione di 85 milioni di euro.
 
Mentre Gonzalo Higuain non dovrebbe muoversi dal Napoli, a meno di un’offerta proibitiva. De Laurentiis chiede 90 milioni per privarsi del Pipita, ma Abramovich potrebbe non badare a spese pur di rilanciare le sorti dei ‘blues’.
 

Articoli correlati