
Duro attacco del barese: "Pioli doveva finire la stagione".
Antonio Cassano in un’intervista a Tiki Taka news attacca duramente l’Inter: “Pioli meritava assolutamente di finire la stagione. Conosco Stefano, che oltre ad essere un grande allenatore è una bravissima persona. Io sono interista orgoglioso, la situazione in casa nerazzurra è molto particolare”.
“La colpa non è di Pioli, se non ci sono giocatori all’altezza dell’Inter, di grande qualità, non è facile. La squadra è parecchio sopravvalutata, sono andati a prendere tanti giocatori a costi altissimi e poi vai a vedere che Schick, giocatore molto forte, che è stato comprato a 4 milioni dalla Samp…”.
Fuochi d’artificio di Fantantonio anche contro il Milan: “Montella? Per me sta facendo benissimo, gli darei 10: sta facendo delle cose eccezionali con una squadra di scappati di casa. Ai miei tempi certi giocatori non si sarebbero neppure potuti cambiare fuori da Milanello”.
La situazione di Totti: “Nessuno si deve azzardare a dirgli quando deve smettere, secondo me vuole continuare ma qualcuno accanto a Pallotta non lo vuole più. La Juve in Champions? Sarei felice per Buffon perché la vuole vincere assolutamente e così gli danno sto benedetto Pallone d’oro. Balotelli? Io dico quello che penso, è un buon giocatore ma per essere un campione ce ne vuole. Lui si è offeso perché ho detto questa cosa ma è un problema suo, io sono suo amico ma non lo prendo per il culo dicendo cose che non penso”.