
Il calciatore punta a ricevere 1,7 milioni a stagione, una cifra considerata al di sopra dei parametri societari del Bologna.
Serve un regista al Torino, ne sono consapevoli sia il presidente Urbano Cairo che Marco Baroni, il tecnico chiamato a guidare la squadra granata dopo la chiusura del rapporto con Paolo Vanoli: Hans Nicolussi Caviglia sembrava essersi posizionato in pole position.
Di nuovo, però, le carte in tavola sono cambiate: Kristjan Asllani, da tempo obiettivo numero 1 del club di Urbano Cairo, sembrava essersi avvicinato tantissimo al Bologna. Che però sta temporeggiando e non sembra così convinto di cercare una soluzione per assecondare le richieste dell’Inter e del calciatore, che punta a ricevere 1,7 milioni a stagione, una cifra considerata al di sopra dei parametri societari.
Il Venezia, per l’ex juventino, chiede 10 milioni di euro. E il Toro, in questo caotico frangente, si interroga su HNC: di sicuro, a breve, verrà operato un nuovo tentativo per Asllani. A meno che a Bologna non facciano uno sforzo.