Armando Izzo parla chiaro alla dirigenza del Monza: “Nessuna proposta adeguata”

Articolo di Marco Enzo Venturini

Il difensore campano interessa a svariati club.

Armando Izzo, perno della difesa del Monza e già decisivo nella quasi inedita veste di goleador nella prima giornata del campionato di Serie B, esce allo scoperto sulla sua situazione con il club biancorosso e manda un messaggio molto chiaro.

“Leggo su varie testate da più giorni che non avrei firmato il rinnovo di contratto con il Monza. Al momento non mi è pervenuta nessuna proposta adeguata dalla nuova area tecnica”, scrive il calciatore napoletano sui propri social.

“Continuo a lavorare più forte per inseguire i migliori obiettivi”, aggiunge l’ex Torino e Genoa, che interessa a più di una società, anche di Serie A, come il Verona, e che potrebbe lasciare la Brianza in questa sessione di mercato.

Giornalista iscritto all'Albo dei Pubblicisti della Lombardia, ha iniziato la sua collaborazione con Sportal.it nel 2012 intervallandola con altre importanti esperienze in ambito sportivo e non solo. Laureato in Scienze Giuridiche, ha scritto di politica, economia, ambiente e legge. Ma calcio, F1 e wrestling restano la sua isola felice.

TG SPORT

Articoli correlati