Torino, duello di mercato con il Cagliari per un terzino della Roma

Entrambe le società sono alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra nel reparto arretrato per la prossima stagione

La dirigenza del Torino è al lavoro per puntellare la rosa con un centrocampista e un terzino sinistro, come affermato dal presidente Urbano Cairo dopo la vittoria col Modena in Coppa Italia: “Noi siamo una squadra che deve avere un play davanti alla difesa. Di esterni ne abbiamo già tanti, per cui è molto meglio pensare adesso a un uomo in mezzo al campo. Poi ci mancava un terzino sinistro e ovviamente ci vuole”.

Se per quanto riguarda il centrocampo l’obiettivo numero uno resta Hans Nicolussi Caviglia, per il ruolo di terzino sinistro il club granata ha messo gli occhi su Anass Salah-Eddine, laterale olandese di proprietà della Roma che non rientra nei piani di mister Gian Piero Gasperini.

Il Toro però deve fare i conti con la concorrenza del Cagliari: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, anche il club rossoblù è interessato al giocatore classe 2002, su cui si era fatto avanti anche l’Elche, club neopromosso in Liga, nei giorni scorsi.

Salah-Eddine è arrivato alla Roma lo scorso febbraio per 10 milioni dall’Ajax: in giallorosso ha collezionato 3 presenze in Serie A, mettendo a referto un assist.

TG SPORT

Articoli correlati