Si scatena l’asta per un vice-campione del mondo

Inter, Milan e Juventus su un vice-campione del mondo

Durante la sessione di calciomercato invernale, in serie A potrebbe accendersi una sfida tra Inter, Milan e Juventus per un giovane talento della nazionale francese, reduce dalla finale al mondiale in Qatar, persa contro l’Argentina.

Infatti dopo l’ultimo appuntamento della rassegna iridata, diverse società hanno espresso interesse per il classe 1998 transalpino Randal Kolo Muani. Il giocatore dell’Eintracht Francoforte è entrato al 41esimo contro l’Argentina, riuscendo a dare la scossa che ha aiutato la nazionale di Deschamps a rientrare in partita, ma nel recupero del secondo tempo supplementare ha fallito un’incredibile occasione a tu per tu con il portiere dell’Albiceleste Emiliano Martinez.

Il Milan è sulle tracce dell’ex Nantes già da diverso tempo, fin quando giocava ancora in patria. Ora però la valutazione del giocatore fatta dai tedeschi si è impennata toccando i 35 milioni di euro e inoltre l’Eintracht non è intenzionato a cedere l’attaccante prima di fine stagione. Senza contare come le ottime prestazioni di Kolo Muani in Qatar abbiano fatto drizzare le antenne anche ad altri grandi club tra cui la Juventus e più indietro l’Inter.

Articoli correlati