Roma attenta, il Villarreal ora ha i soldi per l’assalto a Dovbyk

Articolo di Aldo Seghedoni

Yeremy Pino si trasferisce in Premier League per una cifra intorno ai 30 milioni di euro

Il Villarreal e il Crystal Palace hanno raggiunto un accordo, in attesa della visita medica e della firma dei documenti, per il trasferimento di Yeremy Pino. Il giocatore si trasferisce in Premier League per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Il classe 2002, che aveva un contratto con il Villarreal fino a giugno 2027, aveva ricevuto un’offerta di rinnovo dal club spagnolo prima di chiudere l’accordo, ma è stato lui stesso a voler partire per proseguire la sua carriera in Premier League.

Calciomercato: tutte le ultime novità

La partenza di Yeremy Pino consente al ‘Sottomarino Giallo’ di incamerare il denaro che potrebbe sbloccare l’operazione Dovbyk. L’attaccante ucraino della Roma, già capocannoniere della Liga, è il prescelto per rinforzare il reparto offensivo. Nonostante i tentativi del Villarreal fino a ora, l’operazione era frenata da questioni economiche che ora potrebbero risolversi grazie a questo nuovo importante incasso.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati